Home » ACQUISTARE DA CAMPANIA30

ACQUISTARE DA CAMPANIA30

COME ACQUISTARE SUL SITO?

COME ACQUISTARE  

Presso il negozio sito in Milano in viale Campania 30 dove potete scegliere e toccare con mano una ricca collezione di bijoux americani ed europei e ceramiche italiane del '900.

 

 NEL CATALOGO BIJOUX E CERAMICHE DI QUESTO SITO INTERNET

Ad ogni oggetto in vendita sul sito, è associato un numero di riferimento nel titolo della descrizione ( es: SB1 - spilla trifari..) ed all'interno di ogni descrizione vi è una stringa che vi segnala l'indirizzo e-mail per richiedere, prezzi, foto e qualsiasi tipo di informazione.

 

Vi chiedo gentilmente di compilare le email in modo corretto: oggetto e descrizione altrimenti l'antivirus le cestina!

Non rispondo ad email anonime.

 

Campania30 è un negozio aperto al pubblico quotidianamente ed essendo gli oggetti unici è necessario che la vendita avvenga tramite contatto e-mail che vi garantisce l'effettiva disponibilità dell'oggetto. E' sempre molto gradito il contatto telefonico.

 

ORDINI E RICHIESTE VENGONO EVASI IN ORARI DI NEGOZIO

* NON SI EFFETTUA VENDITA ALL'INGROSSO

 * NO CONTRASSEGNO

 

PAGAMENTI ACCETTATI PER ACQUISTI ON LINE

*BONIFICO BANCARIO

 

* (L'avvenuto pagamento tramite bonifico bancario, salvo accordi diversi, va comunicato tramite email o telefonata entro il giorno dopo la conferma di acquisto; In caso contrario l'oggetto verrà rimesso in vendita.) 

 

 

GARANZIA 

Campania30 non è un nickname o uno sconosciuto che vende on line! ma un negozio in Milano che potete visitare e contattare in qualsiasi momento ed è nato per darvi una garanzia ed un punto di riferimento per il vostro prezioso acquisto; inoltre vi garantisce la lecita provenienza e l’autenticità degli oggetti antichi e vintage che propone in vendita che vengono personalmente selezionati presso negozi e venditori qualificati e specializzati di tutto il mondo. Tutti gli oggetti subiscono un trattamento di pulizia accurata ed un meticoloso controllo per la tenuta di pietre e strass per quello che riguarda i bijoux. Per le ceramiche chiedo sempre un parere ad un collega esperto e faccio fare una verifica di controllo ad un mio restauratore di fiducia.

 

CONDIZIONI DI VENDITA

Premesso che tutti gli oggetti in vendita, se non diversamente specificato, SONO USATI, dunque possono presentare segni di usura del tempo, difetti o restauri che comunque vengono accuratamente segnalati nella descrizione ed evidenziati dalle immagini. La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che per la vendita di tali oggetti, i venditori siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti tramite vendita on-line o compravendita privata a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è quello che viene rappresentato in foto e meticolosamente descritto nell’inserzione,  esso è venduto AS-IS (così com'è, visto e piaciuto) con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi volesse acquistare l'oggetto proposto con la sua offerta, accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso. Chi non fosse d'accordo con i termini esposti è pregato di non effettuare l’acquisto.

 

SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA

La spedizione avviene tramite poste italiane ed è a carico del cliente con assicurazione obbligatoria. Si garantisce il massimo della cura nell’imballaggio. Campania30 non è responsabile di furti, smarrimenti o danneggiamenti avvenuti durante la spedizione ed in ogni caso per qualsiasi incoveniente vi chiedo gentilemte di contattarmi al 0273951383.

 

CAMBIO – RESO

Campania30 offre il massimo della disponibilità per eventuali cambi  concordati al momento dell’acquisto e comunque non oltre una settimana dalla data di acquisto (di ricezione merce in caso di acquisto on line) presentando il  Documento Commerciale (ex scontrino fiscale).

Il reso è accettato solo in caso di difetto non specificato. Controllo scrupolosamente ogni oggetto prima della spedizione, ma trattandosi di oggetti d'epoca la caduta di uno strass o perla incollata può succedere e non è da considerarsi difetto. In caso vi succeda contattatemi e risolveremo la cosa insieme e la mia disponibilità e totale.

La spedizione di reso è a carico del cliente ed il rimborso dovuto sarà pari all’importo dell’oggetto acquistato (esclusi i costi di spedizione).

 

LA MIA POLITICA? UN CLIENTE CONTENTO E' UN CLIENTE CHE RITORNA!

                                                 DENIS

 

IL VALORE DEL VOSTRO BIJOU D'EPOCA

Si sottolinea che i bijoux vintage d’epoca fanno oramai parte del settore dell’antiquariato.  Come tali sono soggetti a variazioni di prezzo nel tempo a seconda della rarità.

RIAPARAZIONE BIGIOTTERIA

Campania30 si occupa solo di vendita e purtroppo non può eseguire riparazioni su metalli che richiedono l'intervento di un orafo con saldatore laser.